Named ld2 fermenti lattici probiotici lattoferrina 30 flaconi no glutine

Named ld2 fermenti lattici probiotici lattoferrina 30 flaconi no glutine

6 Articoli
29,90 €
Tasse incluse

 

Pagamenti sicuri

 

Politiche per le spedizioni

 

Politiche per i resi

Disbioline Ld2

Integratore alimentare a base di Fermenti Lattici Tindalizzati non vitali, Lattoferrina, succo di Cranberry e Vitamina D.

INDICAZIONI: il Cranberry è utile per la regolarità del transito intestinale. La Vitamina D contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario.

MODALITÀ D’USO: 1 flaconcino (10 ml) 1-2 volte al giorno, puro o diluito in poca acqua (10-20 ml). Agitare prima dell’uso.

AVVERTENZE: gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Non superare la dose giornaliera massima consigliata. Tenere fuori dalla portata e non somministrare ai bambini al di sotto dei 3 anni d’età.

MODALITÀ DI CONSERVAZIONE: conservare in luogo fresco e asciutto. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.

Informazioni sui singoli componenti di Ld2

ImmunoBlend: mix di fermenti tindalizzati non vitali costituiti da Lactobacillus acidophilus, Lactobacillus casei, Lactobacillus plantarum e Streptococcus thermophilus.
BioEcolians: è una fibra prebiotica, non digeribile a livello intestinale, composta da un α-glucooligosaccaride di origine naturale contenente oltre l’80% di polimeri a lunga catena, con grado di polimerizzazione superiore a 3.
RIBOCARE: è una miscela esclusiva di nucleotidi, composti intracellulari a basso peso molecolare che intervengono, anche a livello intestinale, in
numerosi processi biochimici. RIBOCARE® è un marchio registrato Prosol SpA, Madone (BG).
Cranberry: le sue sostanze funzionali sono le proantocianidine. Da sempre viene utilizzato per il benessere delle vie urinarie e per favorire la regolarità del transito intestinale. Svolge un’azione antiossidante.
Lattoferrina: glicoproteina sintetizzata dalle cellule epiteliali, appartiene alla famiglia delle transferrine, proteine con elevata capacità di legare ioni ferro.
Vitamina D: contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario.

6 Articoli
chat Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.