Scholl cerotti piede duroni callifughi vesciche tallone duroni calli vari tipi
Scholl cerotti piede duroni callifughi vesciche tallone duroni calli vari tipi
Pagamenti sicuri
Politiche per le spedizioni
Politiche per i resi
Cerotti per Duroni - Rimozione
I cerotti per duroni Scholl con acido salicilico consentono di eliminare i duroni e le callosità sotto la pianta del piede in soli 2-3 giorni. Questi cerotti per duroni con acido salicilico sono formulati per ammorbidire e rimuovere la pelle ispessita che può formarsi in punti di attrito come la pianta o la parte laterale del piede. Eliminare i duroni è importante, perché queste callosità oltre a problemi estetici possono provocare dolore o fastidio, specialmente durante la camminata e la corsa. Talvolta possono portare a problemi di postura, poiché chi ne è affetto tende a non poggiare il peso sulla parte dolente. L’acido salicilico è un agente esfoliante comunemente usato nei cerotti per duroni ai piedi. Aiuta ad ammorbidire la pelle ed eliminare le cellule morte. I cerotti per duroni funzionano così: si applica un dischetto callifugo nella parte centrale del durone e si copre con lo specifico cerotto. L’acido salicilico penetra nello strato corneo della pelle facilitando il distacco delle cellule morte. Dopo la rimozione del cerotto per duroni si può notare l’esfoliazione della pelle nella zona dove era posizionato il dischetto callifugo. Per alcuni giorni la pelle morta potrà continuare a staccarsi. Perciò è importante seguire le istruzioni senza invadere porzioni di pelle sana o utilizzare per un tempo troppo prolungato i cerotti per duroni sotto la pianta del piede.
-Controllare che il piede sia pulito e asciutto -Rimuovere dischetto e cerotto per duroni dall’incarto -Applicare il dischetto sul centro del durone con l’adesivo rivolto verso la cute -Evitare di coprire parti di pelle sana (tagliare il dischetto se è troppo grande) -Coprire il dischetto con il cerotto fissando bene i lati -Lasciar agire qualche ora -A seconda dei casi potrà essere necessario ripetere l’operazione
Cerotti Paracalli in Lattice Scholl - Protezione
I cerotti paracalli in lattice Scholl svolgono una funzione protettiva e anti sfregamento. I calli dei piedi possono essere dolorosi, specialmente con l’attrito del terreno e lo sfregamento delle scarpe. Infatti la parte indurita del callo esercita una costante pressione sui tessuti sottostanti, inclusi i nervi. I cerotti in lattice per calli Scholl formano un cuscinetto protettivo intorno al callo, riducendo la pressione e proteggendo la pelle dall’attrito durante lo sport e le attività quotidiane. Il doppio strato in lattice morbido e flessibile conferisce la giusta protezione e un comfort elevato. L’uso costante di questi cerotti con buco proteggi calli attenua il dolore, previene le infiammazioni e favorisce la guarigione. I cerotti paracalli Scholl sono di alta qualità e dermatologicamente testati. Ovali con il buco al centro, facilitano la traspirazione. Sono proteggi calli adesivi e si applicano con facilità sui calli dei piedi restando in posizione per tutto il giorno. Vanno posizionati sulla pelle pulita e asciutta e collocati al centro del callo. Se cerchi anche un rimedio per rimuovere i calli dei piedi, oltre ai cerotti protettivi considera i calli cuscinetti califughi, i cerotti per calli idrorepellenti e la crema anti-callosità di Scholl.
-Prima dell’applicazione del cerotto protettivo per calli, verificare che il piede sia pulito e asciutto. -Rimuovere la pellicola e posizionare il cerotto con buco sulla parte centrale del callo o sull’area dolente. -Premere il cerotto per ottenere una corretta aderenza sul callo.
Cerotti Per Talloni
Tecnologia idrocolloidale per la guarigione delle vesciche nei talloni, la protezione dallo sfregamento e per un sollievo rapido I Cerotti Scholl per vesciche ai talloni dei piedi offrono un sollievo rapido dal dolore e contribuiscono alla guarigione delle vesciche che si possono formare in questa parte delicata del piede. Grazie alla tecnologia idrocolloidale, questi cerotti ammortizzano e proteggono l'area colpita, assorbono piccole quantità di liquido per favorire l'ambiente ottimale per la guarigione della pelle, rimanendo saldamente in posizione fino a 7 giorni. Li puoi utilizzare anche per prevenire la formazione delle vesciche, se sei particolarmente soggetto all’insorgenza di questo disturbo. Facili da utilizzare e da applicare i cerotti per talloni di Scholl sono impermeabili e traspiranti, non contengono lattice e possono essere usati anche come cerotti protettivi per talloni per evitare gli effetti dolorosi dello sfregamento che si genera con l’utilizzo di determinate calzature. In caso di formazione di vesciche in altre parti del piede valutare anche i cerotti per dita dei piedi, la protezione tubulare in gel, e i cerotti per vesciche Scholl di diverse dimensioni.
• Pulire ed asciugare accuratamente la pelle ed assicurarsi che l’area del tallone interessata sia priva di creme e oli • Riscaldare il cerotto con le mani per migliorare l’adesione iniziale sulla pelle • Per rimuovere la pellicola: sollevare con cautela una parte della pellicola • Far aderire delicatamente il cerotto sulla pelle, finché non smette di aderire da solo • Tempo massimo di utilizzo per il cerotto: 7 giorni
3 Articoli
chat
Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.